domenica 16 luglio 2017

LIBRI RECENSITI: IL PUNTO

Ciao a tutti!! Ho cambiato il blog, ma sono sempre io e mi occuperò sempre di recensioni di libri.


Di seguito troverete un elenco di tutti i libri recensiti da gennaio a oggi:

- HAI CONQUISTATO OGNI PARTE DI ME (A. PAOLONI)

- QUESTIONE DI GUSTI (E. STORM)

- L'APPARTAMENTO (D. STEEL)

- LE MAGICHE AVVENTURE DI DEAMIRA E SOLIDEA (M. MAZZEO)

- LONELY SOULS 1: LE STREGHE DI NEW ORLEANS (A. ROMANATO)

- QUEL CHE MI RESTA DI TE (E. PIAZZA)

- IL PROFUMO DEI FIORI DI CILIEGIO (C. TRABALZA)

- DORIAN E LA LEGGENDA DI ATLANTIDE (D. VERBARO)

- METAMEDICINA 2.0. OGNI SINTOMO E' UN MESSAGGIO (C. RAINVILLE)

- RINASCITA (M. MURGIA)

- LUCE (R. LOZZIO)

- L'EREDITA' SEGRETA (D. STEEL)

- LONELY SOULS 2: LA GUERRA OCCULTA DELLE STREGHE (A. ROMANATO)


Sono tutti libri meritevoli, ma se dovessi darvi dei consigli vi solleciterei a leggere "Quel che mi resta di te" di Elvira Piazza se amate le storie vere. Questa mi ha davvero toccata nel profondo!

Per quanto riguarda il genere romance molto belli sono stati i romanzi di Alessandra Paoloni "Hai conquistato ogni parte di me" e "Il profumo dei fiori di ciliegio " di Chiara Trabalza, di cui presto troverete un'altra recensione.

Infine riguardo al genere fantasy da non perdere i romanzi di Andrea Romanato "Le streghe di New Orleans" e "La guerra occulta delle streghe". Degno di nota anche il libro di Demetrio Verbaro "Dorian e la leggenda di Atlantide".

A questi vi aggiungo alcuni classici che ho letto, ma che non ho recensito in quanto vi sono autori che non hanno bisogno di recensioni. Tra questi:

E. HEMINGWAY di cui ho letto FIESTA, ADDIO ALLE ARMI, IL VECCHIO E IL MARE, PER CHI SUONA LA CAMPANA;

C. DICKENS di cui ho letto LE AVVENTURE DI OLIVER TWIST

SALINGER di cui ho letto IL GIOVANE HOLDEN

Ora il blog rimarrà fermo per qualche giorno. Ho bisogno di staccare la spina per un po'.
Ci risentiremo più avanti con nuove recensioni.

Intanto chi volesse mandarmi il proprio libro lo può fare inviandomi il testo in pdf o epub alla mail TONELLI.ELVIRA@INWIND.IT

BUONE VACANZE!!!

Nessun commento:

Posta un commento